I servizi

- Consulenza di OLO-FENG SHUI ®

- Consulenza di bioedilizia ed architettura bioecologica (materiali, tecnologie applicate, ecc.).

- Indagini geobiofisiche in spazi confinati (abitazioni, ecc.) o su terreni aperti (lotti, aree lottizzabili, ecc.); con rilievi strumentali di campi elettromagnetici e radiazioni.

- Studi di programmi speciali per aziende che intendono orientare i loro prodotti o i loro servizi verso orizzonti ecocompatibli.

- Consulenza per attivare altri centri o spazi commerciali per la vendita di prodotti naturali per la casa (su tutto il territorio nazionale); disponibilità del consulente in loco.

- Corsi di bioedilizia ed architettura bioecologica per studenti universitari o professionisti.

- Corso di OLO-FENG SHUI ®

- Corso di ecologia domestica applicata.

- Corso di percezione e discernimento delle energie cosmo-telluriche di un luogo.

- Lezioni di architettura bioecologica, bioedilizia ed ecologia domestica applicata per scuole di ogni ordine e grado.

Che cos'è l'OLO-FENG SHUI ®

"Il Feng Shui è un'antichissima arte cinese, volta a progettare insediamenti favorevoli, o a creare situazioni ed eventi propizi per vivere e prosperare in armonia con se stessi e con la natura".
La sua applicazione può, quindi, rappresentare un valido aiuto per fare le giuste scelte nel vivere quotidiano e per connettere l'energia dei luoghi con gli abitanti e le loro aspirazioni.
Nell'attuale contesto, applicare alla lettera gli antichi dettami del Feng Shui risulta assai arduo: sia per l'enorme concentrazione abitativa che deve sottostare a rigide imposizioni tecnico-amministrative, sia per la difficoltà a far propri concetti molto antichi giunti a noi filtrati e interpretati in vari modi.
Emerge pertanto la necessità di un'integrazione con altre discipline, tra le quali: Geologia, Rabdomanzia, Astrologia, Numerologia, Botanica, Scienza dei colori, Simbologia, Architettura Bioecologica, Nuova medicina e Medicina Tradizionale Cinese, Equilibrio Emozionale ...
Con Olo-Feng Shui®, si è inteso esprimere questo approccio integrato tra i vari sistemi.
L'obiettivo è quello di allenare le persone ad affinare i sensi, per approfondire la percezione dello spazio vitale, permeato delle reciproche influenze uomo-ambiente, col risultato di andare più in profondità nella propria vita e muovere talenti e risorse finora ignorate e, di conseguenza, nuove energie nel proprio ambiente famigliare, di vita e di lavoro!